La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Avviso da leggere (importante) per tutti gli Utenti del Forum.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9097

MessaggioTitolo: Avviso da leggere (importante) per tutti gli Utenti del Forum.   Gio Mag 24, 2018 2:46 am

In primo luogo un Saluto generale a Voi ^_^

Volevo avvisarvi che dal giorno 25 Maggio 2018 entrerà in vigore un nuovo regolamento sull'attuale Codice della Privacy (UE 2016/679)
per tanto non sarà più possibile scrivere i dati e i nomi direttamente in lettura sul Forum.
(A parte che già lo sconsigliavo di scrivere i propri ed altrui dati di terze persone...ma giustamente partivo con il presupposto che ognuno è libero di fare ciò che vuole e si assume le responsabilità delle sue azioni...)

Tuttavia ora non sarà più possibile esercitare per tutela dei dati privati personali tale meccanismo...

Quindi...cosa cambia?
Se vedrò dei dati privati pubblicati direttamente dal Forum...sarò costretta a "Censurare" il vostro messaggio...
(considerando che: Secondo le Regole di ForumAttivo chi scrive è responsabile di quanto esprime (scrive)...io mi prenderò ugualmente la briga di evitare che pubblichiate dei dati privati censurando direttamente tale quesito qualora dovesse accadere...per cui: dovrò svolgere un'accurata pulizia del Forum costantemente..rendetemela più soft per cortesia! ehehehhe...)

Ovviamente...in questo Messaggio mi rivolgo soprattutto a coloro non mi scrivevano privatamente come fanno altri Utenti...(perchè ci sono degli Utenti che avevano già questa saggia abitudine)
e sarà tassativo e rigoroso il vostro contatto attraverso Messaggio Personale del Forum.
(Pubblicate sempre la vostra richiesta di domanda gratuita direttamente sul Forum come fate solitamente...ma dopodichè contattatemi privatamente per fornirmi di spiegazione e dati/nomi privati)

Spero di essere stata chiara...in caso ci fossero domande su tale quesito potete trovarmi a vostra disposizione!

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Avviso da leggere (importante) per tutti gli Utenti del Forum.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione 4 E - E' possibile inserire tutti i codici CER non pericolosi?
» Le tre carte in amore
» Tipi di Preservativi - profilattico
» Batteri simbionti (commensali) e patogeni: via tutti i dubbi! o VULVODINIA.INFO
» FILASTROCCHE AD USO DIDATTICO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: