La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao tesorina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lumus

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Ciao tesorina   Mar Apr 10, 2018 6:48 am

Manco davvero da tanto, ma credi non avrei voluto sparire. Credo di essere davvero depressa.
Vorrei se ti è possibile sapere cosa mi riserva il futuro immediato, quindi cosa vedi per me nei prossimi tre mesi, bello o brutto, non importa, e come posso muovermi per favorire o evitare per quanto possibile.
Grazie tesoro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9105

MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina   Gio Apr 12, 2018 2:00 am

..Cara mi dispiace molto per questo tuo stato d'animo e bisogna farsi sempre forza e armarsi di volontà e determinazione!
... ma forse come consiglio a tutte le persone quando si è particolarmente influenzabili come te in questo momento...sarebbe meglio evitare di fare consulti o letture...
...in ogni caso:
A te la decisione! Io te lo sconsiglio..ma poi fai tu... Wink

Ps. se volessi effettuare una lettura gratuita ugualmente tuttavia ho bisogno di domande più specifiche...per cui qualora decidessi di effettuarlo inviami pure in Mp le tue domande...perchè altrimenti non saprei ugualmente come effettuarlo...
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9105

MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina   Sab Mag 05, 2018 3:24 am

..ciao Cara! Wink
..volevo informarti che ti ho inviato un'email con il tuo responso..
..un Abbraccio :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina   

Ciao tesorina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao tesoro!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: