La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

X lady rivediamo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccola2882

Numero di messaggi : 55

MessaggioTitolo: X lady rivediamo   Gio Mar 02, 2017 8:35 am

Ciao lady come stai? Io diciamo bene..In qst mesi sono cambiate molte cose..Con mio marito mi sto separando Perché lui mi ha trattato male e mi ha mandato via di casa...Ora sto pensando a me a trovare un lavoro e riprendere la mia vita spero di trovare un lavoro che mi permetta di essere autonoma e prendere una casa tutta x me..Sto aspettando risposta x lavorare con dei bambini e pulire casa in zona di mare qst signora mi offre anche vitto e alloggio.. Spero mi chiami..🤔
A parte qst volevo dirti che il mese scorso ho scritto al mio ex Davide 15 11 1985 di cui ti avevo parlato che dopo tanti anni ci siamo allontanati senza neanche un chiarimento..Ecco gli ho scritto che lo stavo contattando x dirgli che anche se era passato del tempo e molte cose erano cambiate il fatto che ci siamo allontanati senza un chiarimento mi aveva lasciato un dispiacere dentro e che inoltre mi scusavo se in passato avevo avuto nei suoi confronti degli atteggiamenti assillanti..Che sapevo che lui era felice e che io ero felice x lui è che non ero tornata x rovinare ciò che lui aveva costruito e che gli auguravo tanta fortuna...Lui ovviamente non mi ha risposto..La settimana dopo ci siamo visti ad una festa paesana lui era con la sua attuale ragazza Manuela 28 08 1984 .. tra me e lui c'è stato uno scambio di sguardi poi credo che visto che lei mi ha vista lui avesse paura mi dicesse qualcosa perché lei mi stava guardando male e ha cercato di allontanarsi ma lei ha continuato a fissarmi e lui mi ha dato le spalle e lei si è abbracciata a lui e fissava me.. dopo io ho preferito andare via perché mi sentivo gli occhi di lei che mi fissavano e mi stava irritando...Prima che le facessi qualche gesto inconsono...😂😂😂 ... Volevo sapere lui cosa ha pensato del mio messaggio e cosa ha provato e pensato nel rivedermi... E se è possibile vorrei sapere qualcosa riguardo la relazione tra lui e la sua attuale ragazza se lui è felice e se durerà la loro relazione..X quanto riguarda me e lui volevo sapere anche se lui pensa di volermi contattare o se vorrebbe ma è bloccato dalla sua ragazza.. Grazie spero di aver scritto correttamente... Naturalmente lady poi vedi tu cosa puoi dirmi.. un abbraccio Lorena 28 03 1982
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9097

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Mer Mar 08, 2017 5:14 am

..ciao Cara..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
piccola2882

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Mer Mar 08, 2017 5:44 am

Ti ringrazio x la risposta lady... Io pensavo visto il consulto che avevamo fatto a settembre che lui volesse chiarire e che stesse aspettando un mio cenno..Visto che aveva pensieri su di me.. Anche se mi hai anche detto che aveva dei dubbi a riguardo.. Evidentemente mi sbagliavo... Ti ringrazio comunque..Ti abbraccio e ti auguro una buona festa della donna..🌷😘
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Ven Mar 10, 2017 8:10 am

..ciao Cara..dunque..io ho il consulto di Settembre qui davanti a Me...non te lo copio ed incollo tutto..ma ti copio ed incollo ciò che emergeva da parte di Lui ove ti parlavo di un chiaro blocco nel cercare di chiarirsi...e le varie motivazioni:

.."..dunque Cara ho chiesto alle pietre di mostrarmi qualcosa su di Lui..e dunque le pietre mostrano che Lui attualmente nutre dei pensieri nei tuoi riguardi che tuttavia sono ricollegati al passato o agli eventi accaduti tra di voi...
..le pietre mostrano che gli capita di pensare a te..ma da parte di Lui vi è una condizione di fermo nelle intenzioni sul farsi sentire o meno...ha comunque delle informazioni diciamo cosi' su di te e sul tuo conto..per cui penso che non farebbe mai quella mossa di cercarti per primo specialmente per questa ragione..
..ma anche per la sua situazione sentimentale che attualmente è in corso...le pietre mostrano che Lei è gelosa di te..ed è vero..ma ecco..le pietre mostrano che Lei è tendenzialmente gelosa di personalità..a maggior ragione nei tuoi confronti lo è ancora gelosa di te..perchè sa' che tra di voi c'e' stata una relazione importante in passato..e forse Lei teme che tu possa provare ancora qualcosa per lui..."

..e poi sul Futuro emergeva appunto che non vi erano contatti o ripresa di dialogo ecc..ecc...

..vi consiglio quando ricevete dei consulti (se per caso avete dubbi) di chiedere direttamente a Me ..onde evitare che poi Interpretate le cose in maniera differente rispetto a come ve lo espongo.. Wink

A presto Cara! :*

piccola2882

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Mer Mar 15, 2017 3:48 pm

Scusa il ritardo lady..Ti ringrazio x la tua risposta...Ho voluto chiederti solo perché infatti ricordavo che mi avevi detto che lui aveva dei pensieri su di me che però era bloccato e che quindi se non avessi fatto io qualcosa sarebbe rimasto tutto in sospeso...E che comunque vedevi qst situazione tra di noi ancora in sospeso in futuro... Volevo solo capire se lui visto che io gli ho dato uno spiraglio diciamo più avanti avrebbe fatto un passo nei miei riguardi x chiarirci...Ma da ciò che emerge nel consulto lui non ha quelle intenzioni.. Quindi va bene così..Ti ringrazio di cuore...A presto..😘
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Ven Mar 17, 2017 8:12 am

Wink A presto Cara!!! :* I love you
piccola2882

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   Ven Mar 17, 2017 8:14 am

💖
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X lady rivediamo   

X lady rivediamo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: